Torna al blog
Blog

Red Dot Award: Design del prodotto

Neato Robotics vince il concorso di design più prestigioso al mondo

L'aspirapolvere robot Neato D10 ha ricevuto il prestigioso Red Dot Design Award per il design del prodotto, una delle certificazioni di qualità più ambite nel settore del design. Il Red Dot Design Award è uno dei più importanti concorsi di design e da oltre 60 anni è sinonimo di eccellenza in tutto il mondo.

 

La funzionalità incontra l'estetica:

I robot aspirapolvere Neato Robotics si distinguono per il loro design moderno e di alta qualità, e per le loro eccellenti funzioanlità.

Neato è stata la prima azienda a introdurre il design a forma di D sul mercato, diventando elemento di unicità per distinguersi dalla concorrenza.

Le linee chiare del prodotto e le interfacce utente ben studiate dei robot aspirapolvere hanno fatto innamorare tutti gli appassionati di design: la combinazione tra estetica e design funzionale crea un prodotto che, oltre a un'esperienza di pulizia personalizzata, aggiunge anche un tocco in più a qualsiasi casa.

Il Neato D10 è il robot aspirapolvere per eccellenza ed è particolarmente adatto alle case di grandi dimensioni.

Informazioni su Neato    

Neato Robotics sviluppa robot smart per la casa che migliorano la vita e risolvono le sfide quotidiane. La missione di Neato è quella di fornire agli utenti un'esperienza di pulizia personalizzata - per garantire questo, i suoi robot sono in costante evoluzione e si adattano alle esigenze degli utenti. Oltre alle tecnologie di pulizia best-in-class, le attuali innovazioni di Neato includono la tecnologia di navigazione intelligente LaserSmartTM basata su LIDAR, funzioni di mappatura e connettività smart home. 

Torna al blog