Torna al blog
Blog

Check-list per le pulizie di primavera: 4 consigli per pulire con Neato

Le giornate si allungano, la natura si risveglia e i raggi del sole mettono in evidenza lo stato dei pavimenti, segno che le grandi pulizie di primavera sono alle porte. Neato non conosce stagioni, aiuta a mantenere la tua casa pulita tutto l'anno. D'ora in poi amerai le pulizie di primavera!

Ecco alcuni consigli per aiutarti a rendere la tua casa splendente:

  1. Fai una lista di tutto quello che devi pulire. Organizza questa lista per aree o zone della tua casa. In questo modo sarà più facile dividere i compiti e le pulizie non sembreranno più una routine!
  2. Utilizza il tuo Neato per iniziare le tue pulizie di primavera. Una volta avviato, ti sentirai più motivato a pulire il resto della casa.
  3. Imposta il programma di pulizia sull'app MyNeato. È possibile programmare i giorni e le ore in cui desideri che Neato pulisca.
  4. Perché non pianificare una sessione di pulizie di primavera in compagnia di qualcuno? Il lavoro di squadra funziona meglio, giusto? Quando siamo con i nostri cari, tutto risulta più facile! ;)

Se vuoi saperne di più sulle diverse modalità e impostazioni del tuo robot aspirapolvere Neato, possiamo aiutarti qui.

Se stai cercando un robot aspirapolvere intelligente per te e la tua famiglia, il nostro Neato D10 è quello che fa per te.

Scopri di più su come può renderti la vita più facile:

La pulizia è qualcosa che la maggior parte delle persone non ama fare. Ecco perché vogliamo rendere la tua vita quotidiana più facile con l'aiuto dei robot. Vogliamo far sì che le pulizie di primavera diventino un momento divertente.

Torna al blog