Torna al blog
Blog

Tutti i consigli per le pulizie dell'ultimo minuto

Mancano pochi giorni a Natale e i vostri suoceri sono già in viaggio per trascorrere le feste con voi? Non avete avuto il tempo di ordinare né di pulire la casa perché c'era troppo da fare in ufficio? Nonostante cerchiate il più possibile di prepararvi per le festività, non ci sono abbastanza ore nella giornata per portare a termine tutto quello che c'è sulla vostra lista di cose da fare? Allora questi consigli sono proprio quello che fa al caso vostro:

  •        Sostituite gli asciugamani e gli strofinacci in tutta la casa. Divertitevi con la fantasia, e perché no, aggiungete un tocco natalizio. In questo modo la vostra casa avrà un aspetto più pulito senza dover fare troppi sforzi!
  •        Rinfrescate l'aria di casa vostra preparando un infuso con due soli ingredienti. Mettete cinque stecche di cannella e cinque tazze d'acqua in una pentola e portate a ebollizione. Poi abbassate il fuoco e lasciate che un gradevole profumo di cannella si diffonda in tutta la casa!
  •        Lasciate che il robot aspirapolvere Neato pulisca i pavimenti al vostro posto. Grazie alla pulizia multi-zona, configurabile direttamente dall'app MyNeato, è possibile impostare sia l’ordine di pulizia delle stanze che la modalità da utilizzare. E non mancano le novità: la nuovissima modalità Auto, è ora disponibile! In questo modo, mentre voi siete impegnati a preparare la cena, sarà il vostro Neato a passare l'aspirapolvere in salotto!
Torna al blog