Torna al blog
Blog

I vantaggi di un robot aspirapolvere

Immagina di tornare ogni giorno a casa dal lavoro e trovare il pavimento perfettamente pulito senza dover far nulla. Troppo bello per essere vero? Con un robot aspirapolvere, ora puoi trasformare questa fantasia in realtà! I vantaggi sono infiniti, di seguito vi presentiamo i cinque motivi principali per cui vale la pena investire in uno di questi device al giorno d’oggi:

  1. Risparmio di tempo: le giornate non sono mai abbastanza lunghe… perché perdere tempo pulendo i pavimenti? Un robot aspirapolvere ti libera da questo noioso compito e ti restituisce del tempo che puoi usare per attività più importanti e divertenti.
  2. Riduzione degli allergeni: le allergie possono impattare negativamente la qualità della vita. Se usi regolarmente un robot aspirapolvere, il carico di allergeni nella tua casa verrà significativamente ridotto. Per coloro che sono particolarmente sensibili, Neato D10 è la soluzione perfetta. È dotato di un filtro HEPA che cattura fino al 99,97% degli allergeni e delle particelle di polvere fino a 0,3 micron.
  3. Assistente personale: un buon robot aspirapolvere è come un assistente personale! Imposta i giorni e le ore in cui vuoi che il tuo robot pulisca, le zone da trattare e la tipologia di pulizia. Ora siediti e rilassati mentre il tuo robot fa il lavoro sporco!
  4. Rimozione dei peli degli animali da qualsiasi superficie: per molti animali, la perdita del pelo è un processo naturale. Se vivi con amici pelosi, dovresti passare l'aspirapolvere più spesso per evitare l'accumulo di peli. Con un robot aspirapolvere, è facile e veloce pulire tutte le volte che ce n’è bisogno.
  5. Pulizia dei luoghi difficili da raggiungere: se non si passa regolarmente l'aspirapolvere sotto il letto e il divano, polvere, capelli e briciole possono accumularsi. Fortunatamente, gli aspirapolvere robot sono abbastanza sottili da passare sotto la maggior parte dei mobili e anche sotto il bancone della cucina. Se vuoi una pulizia più profonda, i robot con forma a D di Neato possono anche aspirare vicino ai bordi e negli angoli.

Grazie ai robot aspirapolvere, pulire non è mai stato così facile! Se non sei sicuro di quale sia il robot giusto per te, abbiamo preparato un piccolo quiz per aiutarti a decidere. Una cosa è certa: non importa quanto disordine ci sia nella tua casa, Neato riuscirà a pulire tutti i tuoi pavimenti!

Torna al blog